Nel caso si ponesse la necessità di restituire uno o più prodotti la restituzione è soggetta a nostra verifica e approvazione per eventuale sostituzione o accredito.
Le spese di spedizione sono a carico nostro, salvo che la restituzione si renda necessaria per un errore nella fase di ordine (dell’articolo o della sua quantità).
Per la restituzione è necessario:
richiedere l’autorizzazione telefonando in azienda, al numero +39 041 26 96 911, eventuali resi non autorizzati saranno avviati a distruzione e i relativi costi saranno addebitati al soggetto che li ha inviati;
dopo avere ottenuto la nostra autorizzazione, il prodotto da rendere deve essere imballato correttamente per la spedizione, ovvero nel rispetto delle norme relative alle GDP (Good Distribution Practices);
il prodotto da rendere (comprensivo della confezione originale) dovrà essere integro e avere durata residua non inferiore a dodici mesi;
la spedizione va indirizzata a Monico spa, Via Ponte di Pietra 7, 30173 Venezia Mestre;
dovranno essere allegati alla spedizione, compilati in tutte le loro parti:
· dichiarazione di corretta conservazione scarica il pdf
· modulo gestione resi scarica il pdf